Chi Siamo

Lo Studio CMA, che nasce come iniziativa individuale del Rag. Commercialista Rodolfo Colasanti, vanta un’esperienza quarantennale nell’ambito della consulenza aziendale, societaria e fiscale. Dal 2006 è stata intrapresa una fitta rete di collaborazioni con professionisti di diversa estrazione, Dottori Commercialisti e Avvocati con l’obiettivo di riunire diverse professionalità, tutte qualificate da un’approfondita esperienza. Il nostro è uno studio di Commercialisti, tutti iscritti al registro dei Revisori Legali dei Conti e di Avvocati.

La sedi:
Via Campidoglio, 181 – 03024 Ceprano (FR);
Via Cotropagno, 430 – 03029 Veroli (FR);
Via Vecchia Fiura, 106 – 03011 Alatri (FR).

Nel nostro Studio è radicata la filosofia della visione complessiva dell’impresa o, se si preferisce, “visione d’insieme”, nella convinzione che ogni elemento, atto o fatto economico non possa essere considerato isolatamente, bensì in un’ottica più ampia per gli effetti che produce nel sistema azienda visto anche come gruppo sociale.
Questa caratteristica fa sì che lo Studio possa assistere tanto gli imprenditori, quanto gli investitori, anche istituzionali, in attività di impresa, nonché altri studi legali.

Il nostro obiettivo è quello di risolvere i problemi degli imprenditori con pareri mirati, che conciliano la tradizione e l’innovazione. Li possiamo assistere tecnicamente nella continuità delle attività ordinarie aziendali, nonché nelle operazioni straordinarie. Inoltre lo Studio segue con particolare attenzione anche l’evoluzione della normativa comunitaria, in campo prettamente societario e tributario, per l’importanza che può assumere nei diversi scenari economici.

Siamo altresì in grado di assistere gli investitori, garantendo una seria competenza tecnica alle società, dallo start-up alla continuità dell’impresa, effettuando tra l’altro due-diligence e valutazioni.
Inoltre, vista la componente di cultura giuridica che ci contraddistingue, possiamo affiancare altri studi legali, sempre tenendo in considerazione le rispettive competenze.
I professionisti e i collaboratori lavorano in team, per fornire al cliente un’assistenza costante e tempestiva, sempre garantendo e mantenendo il rapporto diretto con il cliente.